fbpx

CONCORSO MISTER ITALIA BY CLAUDIO MARASTONI

CON AZUL E PIERLUIGI LA NOTTE DI PESCARA E’… BELLISSIMA!

Mister Italia  News   CON AZUL E PIERLUIGI LA NOTTE DI PESCARA E’… BELLISSIMA!

CON AZUL E PIERLUIGI LA NOTTE DI PESCARA E’… BELLISSIMA!

Grande successo per le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix

andate in scena ieri sera allo Stadio del Mare di Pescara

Lui è biondo con gli occhi azzurri, lei ha lunghi capelli neri e gli occhi scuri.

Lui è milanese, lei romagnola con origini costaricensi.

Lui ha 20 anni ed è al secondo anno di Scienze politiche a Pavia, lei ne ha 15 e frequenta il liceo scientifico a Misano Adriatico.

Lui ama viaggiare e giocare a golf, lei gioca a volley e sogna di incontrare Paola Egonu.

 

Sono Pierluigi Mastropasqua (Mister Italia 2023) e Azul Prandini (Miss Grand Prix 2023) i grandi protagonisti della lunga notte della bellezza andata in scena sabato sera allo Stadio del Mare di Pescara.

Azul e Pierluigi hanno superato lunghe selezioni e una concorrenza agguerrita fino alla vittoria pescarese sancita dal voto della giuria tecnica presieduta dal noto attore, modello e fotografo Alessio Consorte.

A condurre le danze c’era l’inossidabile Jo Squillo, vera padrona di casa su un palco che ormai conosce a memoria. Con lei altri grandi nomi dello spettacolo italiano come Viola Valentino e Serena De Bari, due generazioni di cantanti a confronto insieme per un duetto di “Comprami” in versione 4.0. Non potevano mancare i protagonisti della scena televisiva tra cui Roberta Beta (Grande Fratello, prima edizione) e Andrea Della Cioppa (Temptation Island, Uomini e Donne).

Tanta la gente accorsa per uno spettacolo di oltre tre ore che ha visto alternarsi splendide coreografie con i momenti di suspence tipici del concorso di bellezza, con i gruppi dei concorrenti via via scremati fino alla proclamazione dei due vincitori.

In platea, accanto a patron Claudio Marastoni, anche le istituzioni con in prima fila il sindaco Carlo Masci e l’assessore comunale Alfredo Cremonese.

Questi i vincitori delle altre fasce: il brindisino Francesco Pizzuto è “L’uomo ideale d’Italia 2023”, il napoletano Raffaele Esposito è “Il volto + bello d’Italia 2023”, l’agrigentino Angelo Palermo è “Mister Talento 2023”, il foggiano Federico Fiorentino è “Mister Fitness 2023”, il teatino Lorenzo Mammarella è “Un bello per il cinema 2023”, il romano Simone Guidi “Mister Italia On the web” mentre il il 24enne di Cerveteri (RM) Federico Gerolin è “Il modello d’Italia 2023”. In campo femminile fasce per la reggiana Nicole Bursi (“Miss Grand Prix Calcio 2023”), la torinese Gaia Catelli (“Miss Grand Prix Cinema 2023”), la teramana Giada Casalena (“Miss Grand Prix Fitness 2023”), la vicentina Greta Galbianco (“Miss Grand Prix On the web 2023”) e la 22enne di Martinsicuro (TE) Fabiola Sacripante (“Miss Grand Prix Moto 2023”).

Entrambi i concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prox sono organizzati da patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocinio del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova dove si sono svolte la scorsa settimana le sessioni di prefinale.