News

Ultime News

IL MONDO DELLA BELLEZZA “RIPARTE” DA GIULIANOVA

COMUNICATO STAMPA

LA CITTADINA DELLA COSTA ABRUZZESE OSPITA LA PREFINALE NAZIONALE DI “MISTER ITALIA 2021” 

E’ un gradito arrivo a Giulianova quello del concorso nazionale organizzatio dallo Staff di Claudio Marastoni, manifestazione che si è affermata e consolidata negli anni tra le più importanti nel panorama italiano, “trampolino di lancio” per grandi nomi del mondo dello spettacolo come Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso, Luciano Punzo, Ciro Torlo e tanti altri.

Lunedì 2 Agosto, arriveranno a Giulianova, da ogni parte d’Italia, i 100 ragazzi, selezionati dallo staff della “Claudio Marastoni” nei mesi scorsi, i quali disputeranno la prefinale nazionale la serata stessa a partire dalle 21.30 nel Piazzale del Mare.

Il gruppo dei 40 super finalisti sarà presentato ufficialmente la sera di mercoledì 4 agosto, sempre nel piazzale del Mare, con una gradita Ospite, Jo Squillo,  che si esibirà nei suoi più grandi successi.

L’accordo per le serate di grande spettacolo, è stato fatto tra il Patron Claudio Marastoni e l’Amministrazione comunale di Giulianova, in particolare con l’Assessore al turismo e manifestazioni Marco Di Carlo, con l’intento che la Prefinale Nazionale diventi una tappa fissa negli anni per la città di Giulianova