News

Ultime News

eletto “MISTER ITALIA 2018” sabato 8 settembre a TRANI

TRANI, UNA NOTTE INDIMENTICABILE NEL SEGNO DELLA BELLEZZA

MISTER ITALIA E’ IL NAPOLETANO NICOLA SAVARESE

Serata da sogno in piazza Quercia a Trani 

Tantissima gente sabato sera 8 settembre in piazza Quercia per l’atto conclusivo di Mister Italia 2018 che ha incoronato il 31enne napoletano Nicola Savarese

Savarese è quindi da sabato sera l’uomo più bello d’Italia. Alto 1,90, ingegnere civile specializzato in sicurezza del lavoro, appassionato di pallacanestro, il neo Mister Italia sogna di lavorare nel mondo della televisione.

Tante le stelle presenti all’atto conclusivo dei due concorsi di bellezza promossi dalla Marastoni Communication che quest’anno ha scelta Trani, e il suo spettacolare porto, come location per le finali nazionali.

In platea ad applaudire anche il sindaco di Trani Amedeo Bottaro, insieme all’assessore Michele Di Gregorio.

“Abbiamo fatto una bella estate con personaggi del calibro di Sting, Shaggy, De Gregori – le parole del primo cittadino – Ora la stiamo finendo in bellezza con questa bella manifestazione. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso questa iniziativa, a cominciare dagli organizzatori che ho trovato da subito come interlocutori seri e professionali”.

Tanti i nomi dello spettacolo presenti, a cominciare dai presidenti di Giuria Adriana Volpe (per Mister Italia) e Rocco Barocco (per Miss Grand Prix).

La serata si è aperta con l’ingresso in passerella delle trenta bellissime e dei trenta bellissimi finalisti, in scena con uno spettacolare sfondo di immagini registrate in questi giorni pugliesi.

E’ stata poi la conduttrice della serata Jo Squillo a prendere la scena con un “Welcome” a tutta voce che ha aperto tra gli applausi del pubblico la serata.

PARTERRE DE ROI

Non è mancata la musica grazie ad un’applauditissima versione remix di “Siamo donne” eseguita da una scatenata Jo Squillo. Sul palco, direttamente da “Amici 16”, anche Serena De Bari, nuova stella del pop italiano, che ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Urlo sul cielo”. In platea anche altri volti noti dello spettacolo tra cui Domenico Manfredi del Grande Fratello, la conduttrice Emanuela Titocchia, il sensitivo “più famoso d’Italia” Solange, i ballerini Marcello Nuzzio, Anna Martynova e Simone Ripa da “Ballando con le stelle”, l’attrice e conduttrice tv Giovanna De Crescenzo, l’attore Nunzio Giannini, il dj e conduttore televisivo Kevin Dellino e il modello-attore Marco Crepaldi, premiato con la fascia di “Mister Italia Forever”.

MISTER ITALIA 2018 – LE ALTRE FASCE

Oltre ai due vincitori, sono state assegnate anche altre fasce: “Un bello per il Cinema 2018” è il pescarese Mario Catena, “Il modello d’Italia” è l’avellinese Gerardo Stanco, il “Volto più bello d’Italia” è quello del 23enne di Rovigo Nicolò Conforti, la fascia di “Uomo ideale d’Italia” è andata al napoletano Raffaele Miraglia, “Mister Italia Fiction” è il molisano Giuseppe Adduocchio, mentre la fascia di “Mister Talento” è stata assegnata al barlettese Giuseppe Sgobbo